e gnente.

allora, mi sono cercata in rete. c’è una delle altre me che è biomedica. urca! una biomedica! non avrei mai pensato di essere biomedica! di sicuro rifaccio il letto tutti i giorni, ho un gatto nero e bianco e mi trucco. sicuro. sono fidanzata e forse in aria di matrimonio, quando esco non bevo tanta birra.

oppure c’è un’altra me che vive a roma, mi piacciono le torte di cioccolata, criminal minds, toy story e csiny. di sicuro mi sento un po’ sola, anche se ho trent’anni sento il tempo scappare via e non ho niente in contrario a mettere il mio profilo on line per fare nuove amicie. mi trovo un nik cuccioloso e aspetto la pesca. sicuro che andiamo a farci una passeggiata in centro a prendere un gelato. o anzi, ci vedremo di sera in qualche discoteca, io con le mie amiche, lui da solo. non si sa mai, per questi blind date. una volta ho sentito lucia che le è successo un inconveniente poco piacevole, con un vecchio!

ce n’è una che fa l’olio nel lazio, poche chiacchiere, si lavora e si investe. il rossetto sarà scaduto per quel poco che lo metto, ma i miei figli e mio marito non lo pretendono mica. il sabato pomeriggio facciamo la spesa grossa, la domenica si mangia da mamma. mio fratello non trova ancora lavoro ma io non posso aiutarlo in nessun modo. mai prestare soldi ai parenti, figurarsi dare un posto di lavoro.

c’è anche quella che studia a firenze, chissà chi sono. secondo me sono la stessa biomedica. quella con il letto rifatto e nessun problema di connessione internet. perché le cose o si fanno per bene, o non si fanno affatto.

qui invece c’è quella che si arrabatta, ascolta la radio e lascia il letto sfatto per un po’ di tempo, perché il letto ha bisogno di spurgarsi dei sogni della notte. e allora? qui c’è quella del basilico all year long, che se la intende coi bambini e non ne vuol sapere di molto altro. così è.

Annunci

One Comment to “e gnente.”

  1. magari ce ne è pure una che arrabattandosi e lasciando il letto sfatto, ha studiato a Firenze, è diventata biomedica poi si è stufata e si è messa a fare l’olio nel lazio, facendo base a roma e mangiando torte al cioccolato ha aperto un blog su cui un supereroe ha commentato!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: